video suggerito
video suggerito

Tragedia in Valtellina: 52enne madre di tre figli precipita per 15 metri e muore

Tragedia in Valtellina a Pradella, in una frazione di Sondrio. Rossella Zecca, 52enne originaria di Nerviano (Milano), è morta dopo essere precipitata per 15 metri in un vigneto. La donna viveva da tempo con il marito e i suoi tre figli in Valtellina. Di lei si erano perse le tracce giovedì mattina: non si sa se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Per chiarirlo sarà eseguita l’autopsia.
A cura di Francesco Loiacono
465 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in Valtellina a Pradella, in una frazione di Sondrio. Come riporta la testata "Milanotoday", una donna di 52 anni originaria di Nerviano (Milano), Rossella Zecca, è morta dopo essere precipitata per 15 metri in un vigneto. La donna viveva da tempo con il marito e i suoi tre figli in Valtellina. Di lei si erano perse le tracce giovedì mattina, quando il marito, preoccupato per non averla vista rientrare, aveva lanciato l'allarme.

Purtroppo, dopo ore di ricerche condotte anche con l'ausilio di un elicottero, il corpo senza vita di Rossella è stato ritrovato ai piedi di un vigneto scosceso, sormontato da un sentiero. Non si sa ancora se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Sul corpo sarà eseguita l'autopsia, che potrà eventualmente chiarire se Rossella abbia accusato un malore che possa averle fatto perdere l'equilibrio.

Rossella, di professione grafica, era molto conosciuta anche a Nerviano, nel Milanese, anche per via dell'attività del fratello, un noto dentista della zona.

465 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views