video suggerito
video suggerito

Tragedia a Milano, uomo e donna travolti da un treno all’alba: lui muore, lei è grave

Due persone, un uomo e una donna, sono state travolte all’alba da un treno nei pressi della stazione San Cristoforo, a Milano. L’uomo, un 35enne, è morto, mentre la donna, di 25, è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata all’Humanitas di Rozzano. Non si sa ancora se si tratti di un incidente o di un gesto volontario.
A cura di Francesco Loiacono
10 CONDIVISIONI
La stazione di Milano S. Cristoforo (Wikipedia)
La stazione di Milano S. Cristoforo (Wikipedia)

Tragedia all'alba a Milano, vicino allo scalo ferroviario di San Cristoforo. Un uomo di 35 anni e una donna di 25 sono stati travolti da un treno. L'uomo è morto, mentre la donna è adesso ricoverata alla clinica Humanitas di Rozzano con un forte trauma cranico e una grave ferita a un piede. Non si conosce ancora la dinamica dell'episodio, sul quale indaga la polizia: sia l'ipotesi di un gesto volontario sia quella di un tragico incidente sono al momento in piedi.

Quando i due sono stati ritrovati si trovavano a circa 300 metri dallo scalo ferroviario, sulla linea Saronno-Albairate in direzione Romolo. L'uomo era già morto mentre la donna era in gravi condizioni, ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi di rito, si trovano la Polfer e i vigili del fuoco. Nei pressi del luogo dell'investimento ci sarebbe un campo nomadi: non è ancora chiaro però se le due persone investite provenissero da lì.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views