video suggerito
video suggerito
Covid 19

Tragedia a Lissone, uomo precipita dal terzo piano e muore: per i carabinieri si tratta di suicidio

Un uomo di 55 anni è morto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo a Lissone, in provincia di Monza e Brianza. La tragedia è accaduta poco prima di mezzogiorno in un edificio che affaccia su via Alberto da Giussano. Nessun dubbio per i carabinieri giunti sul posto: si è trattato di un suicidio.
A cura di Redazione Milano
411 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, martedì 7 aprile, a Lissone, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 55 anni è morto dopo essere precipitato dalla sua abitazione al terzo piano di un palazzo. L'episodio, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza in una nota, è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno in un edificio che si affaccia su via Alberto da Giussano. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri. All'arrivo dei soccorsi per l'uomo non c'era ormai più niente da fare, se non constatarne il decesso.

Nessun dubbio per i carabinieri: si è trattato di un suicidio

I carabinieri della locale compagnia hanno condotto accertamenti in merito all'accaduto: stando a quanto comunicato a Fanpage.it dal comando compagnia di Desio non ci sono dubbi sulla natura volontaria del gesto dell'uomo. Il 55enne si è suicidato, lanciandosi dal terzo piano del palazzo. Ignoti i motivi alla base del gesto, riconducibile molto probabilmente a pregressi problemi dell'uomo.

411 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views