333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torre Pallavicina, frontale tra due auto: bambino di tre mesi portato in ospedale in elisoccorso

A seguito di uno scontro frontale tra due auto, un bambino di tre mesi, che viaggiava su una delle due vetture, è stato portato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. È successo oggi, mercoledì 19 febbraio, poco prima delle 13 sulla strada provinciale 106 a Torre Pallavicina, in provincia di Bergamo. Il neonato è stato trasferito al pronto soccorso in elicottero ma risulterebbe esserne uscito illeso, così come le altre persone coinvolte: sua madre, sua zia e l’altra donna al volante della seconda automobile.
A cura di Filippo M. Capra
333 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Un bambino di tre mesi è stato portato in codice giallo in elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo che la vettura sulla quale viaggiava si è scontrata frontalmente con un altro veicolo. L'allarme è scattato poco prima delle 13 di oggi, mercoledì 19 febbraio, sulla strada provinciale 106 a Torre Pallavicina, un paese nella Bergamasca. In totale sono quattro le persone rimaste coinvolte: oltre al piccolo, anche tre ragazze hanno riportato ferite in seguito all'incidente. Sul posto si sono recate tre ambulanze, un'automedica e, appunto, l'elisoccorso.

Frontale tra due auto, nessuno dei coinvolti ha subìto traumi gravi

A condurre il veicolo che ospitava il neonato, c'era una ragazza di 26 anni, cugina della madre del piccolo, una 23enne anch'ella presente sulla vettura. Nell'altra macchina, invece, solo una donna di 37. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Il piccolo, che pare essere rimasto illeso senza aver subìto traumi, è stato portato per precauzione al Papa Giovanni, mentre la madre e la zia sono state trasportate all'ospedale di Chiari (Brescia) con ferite lievi. Del tutto illesa invece la 37enne. Sul luogo dell'incidente, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Torre Pallavicina e gli uomini della polizia stradale di Bergamo e di Brescia per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views