87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tir trancia i cavi elettrici della linea ferroviaria: circolazione interrotta su Milano-Cremona

Un tir avrebbe tranciato nella notte diversi cavi della linea ferroviaria tra le stazioni di Olmeneta e Soresina: diversi i treni cancellati e in ritardo da questa mattina lungo la linea Milano-Cremona, come comunicato dalla stessa Trenord che ha istituito anche un servizio bus sostitutivo a partire dalle 8.
A cura di Redazione Milano
87 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Cancellazioni e ritardi da questa mattina per i treni della linea Milano-Cremona. Stando a quanto riportato da Trenord, durante la notte un mezzo pesante impegnato in un trasporto speciale avrebbe tranciato alcuni cavi di alimentazione della linea elettrica dei treni: l'incidente sarebbe avvenuto nei pressi di un passaggio a livello tra le stazioni di Olmeneta e Soresina. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione ferroviaria: intanto dalle 8.00 di questa mattina è stato istituito un servizio autobus tra le stazioni di Cremona e Treviglio in partenza da Cremona.

Sono già diversi i treni cancellati da questa mattina: il treno 10455, in partenza da Treviglio alle 8.07 diretto a Cremona (arrivo previsto alle 9.19) è stato cancellato, mentre il treno 10453, da Treviglio a Cremona partirà con circa 60 minuti di ritardo. Trenord ha istituiot un

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views