Terribile incidente stradale sulla Vigevanese attorno alle 4 di oggi, martedì 6 agosto. Lo schianto in piena notte ha visto coinvolta un'automobile, che si è ribaltata in viale Leonardo da Vinci, a Trezzano sul Naviglio, nell'hinterland di Milano. L'auto coinvolta si è ribaltata e il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Sul posto, non lontano dall'imbocco della Tangenziale ovest, sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco che hanno operato per mettere in sicurezza i veicolo coinvolto nell'incidente e aiutato a estrarre l'automobilista dalle lamiere. Restano da chiarire le cause dello schianto, in cui non risultano coinvolti altri mezzi.

Cavaria con Premezzo: si ribalta alla rotonda, grave 23enne

Un altro grave incidente è avvenuto all'alba a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese. Un ragazzo di 23 anni ha perso il controllo della sua auto nei pressi di una rotonda ed è andato a sbattere con violenza contro il monumento installato sulla rotatoria. L'impatto è stato terribile e l'auto si è ribaltata. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente dalle lamiere. Il giovane è ora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Legnano.