16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente a Cavaria con Premezzo: 23enne perde il controllo e si ribalta alla rotonda

Grave incidente stradale questa mattina all’alba a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese. Un giovane di 23 anni ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro il monumento installato su una rotonda. Il mezzo si è ribaltato ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente dalle lamiere. Il ragazzo è ora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Legnano.
A cura di Simone Gorla
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale è avvenuto all'alba a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese. Attorno alle 5.30 di oggi, martedì 6 agosto, un giovane di 23 anni ha perso il controllo della sua auto nei pressi di una rotonda in via Scipione Ronchetti. Il veicolo è uscito dalla carreggiata ed è andato a sbattere contro il monumento posizionato all'interno della rotatoria. L'impatto è stato violentissimo e l'automobile si è ribaltata su un fianco.

Incidente a Cavaria con Premezzo: grave giovane di 23 anni

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il 23enne è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Legnano. Allertati anche i carabinieri del comando di Busto Arsizio per i rilievi del caso. I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti per mettere in sicurezza il veicolo ed estrarre il giovane dalle lamiere. Il ragazzo al momento è ricoverato in terapia intensiva, con prognosi riservata.

Schianto in moto a Castelletto Vaprio: morto un 17enne

Un altro tragico incidente che ha coinvolto un giovanissimo è avvenuto la sera di domenica 4 agosto a Castelletto Vaprio, in provincia di Cremona. Un ragazzo di 17 anni è morto dopo una caduta in moto nel piccolo comune a nord di Crema. L'incidente è avvenuto attorno alle 22.30 in via Europa. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118, ma i paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views