video suggerito
video suggerito

Terribile incidente a Gavirate, auto completamente distrutte dopo un frontale: morta una donna

Intorno alle 18 e 30 due automobili si sono scontrate frontalmente sulla Statale provinciale 1 che passa all’interno di Gavirate, provincia di Varese. Stando a quanto si apprende, sarebbe morta una donna che viaggiava a bordo di uno dei due veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a salvare l’uomo a bordo dell’altra automobile.
A cura di Enrico Tata
22 CONDIVISIONI
Incidente mortale, scontro frontale a Gavirate – Foto Vigili del fuoco
Incidente mortale, scontro frontale a Gavirate – Foto Vigili del fuoco

Incidente mortale nella serata di oggi a Gavirate, provincia di Varese. Intorno alle 18 e 30 due automobili si sono scontrate frontalmente sulla Statale provinciale 1 che passa all'interno del comune del Varesotto. Stando a quanto si apprende, sarebbe morta una donna che viaggiava a bordo di uno dei due veicoli. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

L'impatto tra le due automobili è stato così violento che una delle due macchine, una Mini Cooper, ha sormontato per metà il guardrail a lato della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, grazie a una cesoia, sono riusciti a estrarre dalle lamiere dell'abitacolo il conducente dell'altro veicolo. Niente da fare invece per l'altra conducente, morta praticamente sul colpo. Inutili i tentativi dei medici del 118 arrivati immediatamente sul luogo dell'incidente. Ancora da chiarire, come detto, la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità dei due guidatori. Le due vetture sono completamente distrutte.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views