77 CONDIVISIONI

Terribile incidente a Gargnano: moto contro un’auto, due feriti in fin di vita

Grave incidente stradale a Gargnano, in provincia di Brescia. Due uomini di 45 e 52 anni in sella a una moto si sono schiantati frontalmente contro un’auto sulla strada statale Gardesana. I due sono stati soccorsi e trasportati in elicottero in due ospedali bresciani, dove sono ricoverati in gravissime condizioni.
A cura di Francesco Loiacono
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono gravissime le condizioni di due uomini di 45 e 52 anni coinvolti nella serata di ieri, sabato 27 luglio, in un incidente stradale a Gargnano, in provincia di Brescia. I due erano in sella a una motocicletta sulla strada statale Gardesana 45bis. Pochi minuti prima delle 22, all'altezza della frazione di Bogliaco, la loro moto si è scontrata frontalmente contro un'auto. La dinamica dell'incidente è ancora da accertare: indaga la polizia stradale di Brescia, chiamata sul posto per i rilievi del caso.

I due motociclisti feriti sono stati trasportati in ospedale in elicottero

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti diversi mezzi di soccorso dell'Azienda regionale emergenza urgenza, tra cui due elicotteri che hanno trasportato i motociclisti feriti agli Spedali Civili e alla Poliambulanza di Brescia. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso: le loro condizioni sono molto gravi. Meno gravi, invece, le condizioni del ragazzo che si trovava alla guida dell'auto, una Fiat 500. Adesso, mentre si attende e si spera che le condizioni dei feriti possano migliorare, bisognerà accertare la dinamica dello schianto per appurare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due mezzi.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views