Tentato suicidio alla fermata Udine, donna si getta sotto un treno

La circolazione dei treni della metro verde di Milano, la M2, è rimasta sospesa per oltre un'ora tra le stazioni di Caiazzo e Cimiano a causa di un tentato suicidio avvenuto alla stazione di Udine. Attorno alle 15.40 una persona si è buttata sui binari poco prima dell'arrivo di un treno diretto ad Assago: si sarebbe trattato di un tentato suicidio.
Donna di 40 anni estratta viva da sotto il treno
La persona finita sotto il treno è una donna di 40 anni: è stata estratta viva dai vigili del fuoco giunti sul posto ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, in condizioni critiche. Sul luogo dell'incidente, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco e ad agenti della polizia di Stato.
Alle 17 è ripresa la circolazione
Nella tratta interrotta, spiega l'Azienda dei trasporti milanesi, è stato attivato un collegamento sostitutivo con autobus. Nelle stazioni interessate dal disservizio sono stati presenti inoltre gli assistenti alla clientela di Atm, impegnati a fornire informazioni sugli autobus sostitutivi e sulla durata dell'interruzione. Quindici i bus sostitutivi attivati. Attorno alle 17, una volta terminate le operazioni di soccorso e i rilievi dell'autorità giudiziaria, la circolazione è lentamente ripresa su tutta la linea, con qualche rallentamento all'inizio.