18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta un approccio con una ragazza in via Plinio: picchiato e minacciato con un martello dal fidanzato

Un ragazzo di 21 anni e un suo amico sono stati aggrediti sabato notte in via Plinio, a Milano. Un altro giovane, di circa 25 anni, li ha prima presi a pugni e poi minacciati con un martello: si tratterebbe del fidanzato di una ragazza con cui il 21enne si era fermato a parlare poco prima, tentando un approccio.
A cura di Francesco Loiacono
18 CONDIVISIONI
Immagine

Preso a pugni e minacciato con un martello per aver scambiato poche parole con una ragazza, tentando un approccio con lei. Questo è quanto avvenuto sabato notte a Milano, nella centrale via Plinio, una traversa di corso Buenos Aires. Un ragazzo di 21 anni, attorno all'1.30 di notte, si era avvicinato a una ragazza che stava bevendo da sola davanti a un portone. Poche parole, la richiesta del nome, probabilmente per cercare un approccio. La ragazza ha risposto di essere fidanzata: si è allontanata ed è salita a bordo di un'auto dal lato del passeggero.

L'aggressore è fuggito prima dell'arrivo della polizia

Poteva finire così: e invece poco dopo un ragazzo di circa 25 anni ha raggiunto il 21enne, che nel frattempo si trovava con un amico. Lo ha preso a pugni, aggredendo anche l'amico. Poi è tornato in auto per prendere un martello e con l'arma impropria ha minacciato i due giovani, che spaventati sono scappati in un locale chiedendo aiuto al proprietario. L'uomo ha chiamato le forze dell'ordine: quando però la polizia è arrivata l'aggressore, probabilmente il fidanzato della ragazza che era stata approcciata dal 21enne, era già scappato. I due ragazzi aggrediti, spaventati ma evidentemente in buone condizioni fisiche, hanno rifiutato le cure mediche.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views