video suggerito
video suggerito

Temporale improvviso a Milano: tuoni e pioggia intensa

Il più classico dei temporali estivi si è abbattuto in mattinata su Milano: tuoni e pioggia intensa. Già dalle prossime ore dovrebbe però tornare a far capolino il sole: nuvolosità e tempo instabile perdureranno comunque per tutta la settimana, con possibili nuovi temporali tra mercoledì e giovedì.
A cura di Redazione Meteo
5 CONDIVISIONI
Immagine

Temporale improvviso a Milano nella mattinata di oggi, lunedì 19 agosto. La giornata era iniziata all'insegna del cielo nuvoloso, una caratteristica che perdurerà per tutta la settimana. Le nubi si sono però fatte sempre più dense e grigie col passare delle ore: e così pochi minuti prima delle 11 il fragore improvviso dei tuoni ha segnalato l'arrivo del più classico dei temporali estivi. Anche se la pioggia cade copiosa, non si segnalano al momento particolari criticità: il temporale non era stato preannunciato da alcuna allerta meteo e dovrebbe trattarsi di un fenomeno transitorio.

Previsioni meteo: dal pomeriggio torna il sole

Le previsioni meteo per la restante parte della giornata odierna indicano infatti l'arrivo di ampie schiarite nel pomeriggio, col sole che dovrebbe tornare a farla da padrone e le temperature massime che dovrebbero tornare a salire, posizionandosi al di sopra dei 30 gradi. Per quanto riguarda il prosieguo della settimana, le nuvole resteranno nei cieli sopra al capoluogo lombardo, dando luogo in alcuni casi (soprattutto tra la sera di mercoledì 21 e la mattina di giovedì 22 agosto) ad altre precipitazioni, anche di natura temporalesca. Per il fine settimana il cielo su Milano si preannuncia invece per lo più soleggiato, con assenza di pioggia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views