video suggerito
video suggerito

Svastiche davanti il memoriale della Shoah che accoglie i migranti alla Stazione Centrale

Insulti ai migranti, svastiche e scritte che inneggiano ad Hitler davanti al memoriale della Shoah in stazione centrale, dove la Comunità di Sant’Egidio e la Comunità ebraica di Milano accolgono i profughi.
A cura di Valerio Renzi
321 CONDIVISIONI
Immagine

"Ieri davanti al Memoriale della Shoah dove la Comunità di Sant'Egidio e la Comunità ebraica accolgono i profughi ci siamo trovati queste scritte, che dire?", così su Facebook la consigliera della lista civica di Beppe Sala in 8° Municipio Virginia Nazara Invernizzi. Le foto, proprio di fronte al monumento di ricordo della Shoah, all'altezza del binario 21 dove partirono i treni verso i campi di concentramento, ritraggono scritte che inneggiano al nazismo, a Benito Mussolini e contro gli immigrati.

Ieri nuovo blitz alla Stazione Centrale

Nella nuova giornata nuovo blitz alla Stazione Centrale delle forze dell'ordine, con circa cento agenti e cani antidroga. Un'operazione concordata (questa volta) con il comune di Milano, volta a reprimere la microcriminalità nella zona, connessa alla presenza di un grande numero di migranti, molti dei quali in transito per la città, dopo l'accoltellamento di un poliziotto. Identificati e perquisiti un centinaio di migranti trovati in zona piazza Duca D'Aosta.

Video thumbnail
321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views