video suggerito
video suggerito

Svaligiata la villa del presidente del Genoa Enrico Preziosi a Desenzano del Garda

Ladri nell’abitazione di Enrico Preziosi a Desenzano del Garda. Il furto è avvenuto nella serata di ieri e, stando a quanto si apprende, a dare l’allarme è stata la moglie del numero uno del Genoa e patron dell’azienda Giochi Preziosi. Rubati gioielli, mobili e contanti.
A cura di Enrico Tata
18 CONDIVISIONI
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi

E' stata svaligiata dai ladri l'abitazione del presidente del Genoa calcio Enrico Preziosi a Desenzano del Garda. Il furto è avvenuto nella serata di ieri e, stando a quanto si apprende, a dare l'allarme è stata la moglie del numero uno del Genoa e patron dell'azienda Giochi Preziosi. Secondo le prime informazioni la signora non era in casa quando i ladri sono entrati. I malviventi hanno forzato una porta finestra e poi, una volta entrati all'interno dell'abitazione, hanno trovato la cassaforte e sono riusciti ad aprirla. Hanno rubato, riferiscono i carabinieri di Desenzano sul Garda, titolari delle indagini, soldi in contanti, mobili e gioielli.

Enrico Preziosi, nato il 18 febbraio 1948, è proprietario del Genoa e in passato è stato presidente anche del Como e del Saronno. Nato ad Avellino, nel 1965 si trasferisce a Milano e lavora come venditore di elettrodomestici. A trent'anni fonda la Giochi Preziosi. Nel luglio del 2003 acquista il Genoa.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views