video suggerito
video suggerito

Suzzara, apre la porta di casa e gli sparano: grave un ventisettenne

Un ventisettenne dominicano, già pluri-pregiudicato per rapina, droga e maltrattamenti in famiglia, è stato vittima di un agguato sulla soglia di casa: due persone avrebbero bussato alla sua porta per poi aprire il fuoco. Il ventisettenne non risulta comunque in pericolo di vita e si trova ora all’ospedale di Mantova. Intanto, è caccia al commando che ha compiuto l’agguato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
435 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Un agguato nel Mantovano ed un ventisettenne finito in ospedale: questo il bilancio al termine del grave episodio accaduto a Suzzara nel tardo pomeriggio di oggi. I carabinieri stanno indagando per trovare i responsabili, anche se tutto lascia credere che si sia trattato di un regolamento di conti tra bande rivali, e che forse solo per caso non ci sia scappato il morto.

Stando a quanto ricostruito finora, due persone si sono presentate a casa del ventisettenne, risultato poi essere dagli accertamenti di rito un cittadino dominicano pluri-pregiudicato per rapina, droga e maltrattamenti in famiglia, bussando alla sua porta. L'uomo ha aperto ed, uscito sul pianerottolo, è stato raggiunto dai proiettili esplosi da uno dei due. Dopo l'agguato, i due sono scappati, riuscendo a far perdere le loro tracce: il ventisettenne è stato invece soccorso da alcuni parenti che erano in casa, accorsi una volta sentiti gli spari. Portato all'ospedale di Mantova, non sarebbe in pericolo di vita: i colpi di pistola lo hanno raggiunto al torace ma, pare, non avrebbero colpito punti vitali. I carabinieri hanno subito piazzato posti di blocco lungo le strade che portano fuori la cittadina mantovana, ma finora senza esito.

435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views