video suggerito
video suggerito

Street food a Milano, da sabato 6 febbraio appuntamento fisso all’Eat market

Sabato 6 e domenica 7 febbraio primo appuntamento dell’anno con l’Eat market di via Ventura a Milano. Oltre 30 stand e food truck proporranno ai visitatori diverse tipologie di cibo da strada, accompagnate dalla musica dei dj set. Da quest’anno l’appuntamento diventa fisso: tornerà ogni mese.
A cura di F.L.
588 CONDIVISIONI
Immagine

Gli amanti dello street food a Milano hanno un nuovo indirizzo a cui rivolgersi: via Ventura 14, a Lambrate. È qui, nel design district alla periferia est della città, che sabato 6 e domenica 7 febbraio si terrà la prima edizione annuale dell'Eat market, il mercato dedicato al cibo da strada in ogni sua forma.

Oltre 30 tra stand e food truck con cibi di tutti i tipi

Nel 2016 l'appuntamento, che si è tenuto con grande successo già a novembre dello scorso anno, registra un'importante novità: diventerà infatti un evento fisso mensile, sempre a ingresso gratuito e sempre con la stessa formula. All'interno dell'Eat market gli amanti dello street food possono infatti trovare oltre 30 tra stand e food truck con cibo di ogni tipo che, come succede nei mercati di Brooklyn e dell'East London, vengono preparati "dal vivo" di fronte ai clienti.

Tante le prelibatezze presenti: dal panino con l'aragosta di Carolina's ai ravioli cinesi e giapponesi di Dumpling Heaven, dall'hamburger di Rockburger alle specialità coreane del ristorante Bab, senza dimenticare l'ottima pizza napoletana di Bello e Buono o i dolcissimi pancake di Ghetto Pancake. Per i visitatori sono a disposizione prodotti vegani, senza glutine, vegetariani, a chilometro zero, bio. Completano l'offerta degli oltre cinquemila metri quadri i dj set che allieteranno i visitatori e uno stand dedicato al cibo per cani, per tutti gli amanti degli amici a quattro zampe.

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views