video suggerito
video suggerito

Strage in Valtellina: amici e parenti piangono Jessica Capelli, una delle sei vittime dell’incidente

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti per la 26enne Jessica Capelli, la ragazza di Tirano, morta nell’incidente avvenuto ieri sera in Valtellina. Insieme con la ragazza sono deceduti gli altri quattro giovani con lei a bordo della Fiat Panda. Morto anche il 52enne alla guida dell’altra auto rimasta coinvolta nel sinistro.
A cura di Chiara Ammendola
3.413 CONDIVISIONI
Jessica Capelli, una delle vittime dell'incidente in Valtellina
Jessica Capelli, una delle vittime dell'incidente in Valtellina

"Resterai la mia cugina fuorissima… buon viaggio Jeje un giorno staremo di nuovo insieme, ti voglio e ti vorrò sempre bene" o ancora "Riposa in pace, piccola Jeje". Sono solo alcuni dei messaggi comparsi da qualche ora sul profilo Facebook di Jessica Capelli, una delle vittime del tragico incidente avvenuto domenica sera, sulla strada statale 38 dello Stelvio, all'altezza di Mantello, in provincia di Sondrio. Insieme con la 26enne che si trovava alla guida della Panda c'erano anche Giada Zerboni di 33 anni, Nicholas Forte di 20 anni, Cristian Margaroli di 36 anni, tutti e quattro di Tirano, e Simone Silvagni, 42 anni di Bologna. L'altra vittima è l'uomo di 52 anni residente a Como, che viaggiava a bordo di una Fiat 500 X che si è scontrata con la Panda.

Lo scontro fatale tra le due auto

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Quel che al momento appare certo è che una delle due vetture abbia imboccato la strada contromano provenendo dalla strada provinciale Valeriana, non riuscendo poi a evitare l'impatto con l'altra auto. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polstrada, il personale sanitario del 118, con due ambulanze della Croce Rossa e due automediche, e i vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno (Sondrio) e del Comando provinciale di Sondrio, impegnati prima a spegnere le fiamme e poi a estrarre i corpi senza vita dalle vetture. I rilievi da parte degli agenti di Lecco, durati fino all'alba, saranno fondamentali per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

3.413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views