video suggerito
video suggerito

Strage al Tribunale di Milano, malore in carcere per Giardiello. Convalidato l’arresto

Il killer del tribunale, responsabile della morte di tre persone, ha avuto un malore nel carcere di Monza, prima dell’udienza di convalida dell’arresto. Il gip del tribunale di Monza ha comunque convalidato l’arresto rinviando a lunedì mattina l’interrogatorio di garanzia. Disposta inoltre una perizia psichiatrica su Giardiello.
A cura di Redazione Milano
849 CONDIVISIONI
Immagine

Update: Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Monza, Patrizia Gallucci, ha convalidato l'arresto di Giardiello, il killer del tribunale di Milano, nonostante il malore accusato dall'uomo prima dell'udienza. Il tribunale di Monza è competente a decidere sulla convalida dell'arresto perché il killer è stato catturato dai carabinieri a Vimercate, in Brianza. L'interrogatorio di garanzia, che è invece slittato, si terrà lunedì mattina alle 10 nel carcere San Quirico di Monza. Dopo l'interrogatorio di garanzia il fascicolo verrà trasmesso a Brescia, competente per le indagini sui magistrati milanesi. Dopo il malore accusato da Giardiello il gip ha inoltre disposto una valutazione psichiatrica sull'uomo.

Claudio Giardiello, l'uomo che in tribunale a Milano ha ucciso tre persone, ha avuto un malore nel carcere di Monza, nel quale è recluso. Il fatto è avvenuto prima che iniziasse l'udienza di convalida dell'arresto. Giardiello è stato soccorso nell'infermeria del carcere. Lo ha riferito l'avvocato Nadia Savoca all'uscita del penitenziario. Il legale dell'uomo ha spiegato che c'è stata l'udienza di convalida ma che non c'è stato l'interrogatorio di garanzia, che si terrà lunedì alle 10.

849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views