video suggerito
video suggerito

Spaventoso volo dal cavalcavia sulla Milano-Meda: la Jaguar piomba su un’auto, coinvolte tre persone

Un grave incidente ha paralizzato il traffico sulla superstrada Milano-Meda nella serata di ieri, giovedì 18 dicembre. Una Jaguar è uscita di strada e ha sfondato le barriere di un cavalcavia, piombando sulla carreggiata da un’altezza di sette metri e schiacciando un’utilitaria in arrivo. Tre le persone coinvolte, per fortuna senza gravi conseguenze.
A cura di Simone Gorla
420 CONDIVISIONI
L'auto caduta dal cavalcavia sulla Milano-Meda
L'auto caduta dal cavalcavia sulla Milano-Meda

Una Jaguar a tutta velocità esce di strada, sfonda le barriere, vola giù dal cavalcavia e finisce su un'utilitaria. È l'incidente spaventoso, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, che ha paralizzato per ore il traffico sulla Milano-Meda nella serata di giovedì 19 dicembre. La supercar è caduta proprio mentre l'altra vettura superava il ponte e l'ha schiacciata. Entrambe le auto sono distrutte, mentre i due uomini a bordo dell'utilitaria, di 63 e 82 anni, e il conducente dell'auto piombata dall'alto, un 45 enne, sono tutti usciti dalle lamiere da soli.

Auto precipita da un cavalcavia sulla Milano-Meda

L'incidente è avvenuto attorno alle 21.15 di giovedì sera sulla carreggiata su della Milano-Meda, all'altezza di Cormano. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automedica, che hanno effettuato un trasporto in codice giallo all'ospedale Niguarda e uno in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo. Nessuna delle persone coinvolte è in condizioni preoccupanti. Gravissime le conseguenze sulla circolazione, lungo una delle arterie più trafficate nell'area a nord del capoluogo lombardo.

Paura e traffico in tilt per ore

Il traffico è stato bloccato a lungo per consentire l'intervento di carabinieri, polstrada e vigili del fuoco, la messa in sicurezza del ponte dopo la distruzione delle barriere e la rimozione con una gru della Jaguar distrutta. I disagi per gli automobilisti sono proseguiti fino a notte fonda.  Resta da chiarire cosa abbia provocato l'uscita di strada dall'auto, una vettura di cortesia di una concessionaria, e perché il conducente abbia perso il controllo in quel punto finendo contro le protezioni d'acciaio con tale forza da sfondarle.

420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views