video suggerito
video suggerito

Sparatoria a Brugherio nella notte, agente della polizia penitenziaria morta suicida

Sparatoria nella notte a Brugherio, provincia di Monza e Brianza. Una donna di 41 anni, agente della polizia penitenziaria, è stata trovata morta nella sua auto nella zona industriale del paese. Stando alle prime informazioni la donna si sarebbe suicidata sparandosi un colpo di pistola: sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Enrico Tata
288 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una sparatoria è avvenuta nella notte a Brugherio, provincia di Monza e Brianza. Stando ai primi accertamenti si è trattato di un suicidio: la vittima è una donna di 41 anni, trovata morta in via Giorgio La Pira 48, fuori dal centro del paese, nei pressi dell'autostrada A4 Torino – Trieste a nord di Milano. Secondo le prime informazioni, la donna è stata subito soccorsa dal personale medico del 118 a bordo di un'automedica e di un'ambulanza, ma per lei non c'è stato nulla da fare. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che dopo i primi accertamenti hanno escluso l'ipotesi di un omicidio optando per quella del gesto volontario.

La vittima è un'agente della polizia penitenziaria di Monza

La vittima era un'agente della polizia penitenziaria e lavorava nel carcere di Monza. Si sarebbe uccisa sparandosi un colpo di pistola, probabilmente con l'arma di ordinanza. Non sono chiari i motivi, né si sa al momento se la donna abbia lasciato un biglietto o una lettera per spiegare in qualche modo le ragioni del suo gesto estremo. L'allarme all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivato pochi minuti dopo la mezzanotte, quando qualcuno ha udito il colpo d'arma da fuoco. Il personale medico non ha però potuto fare altro che constatare il decesso della 41enne.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views