50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spacciava shaboo per strada a Milano: arrestato pusher 31enne

Un ragazzo di 31 anni è stato arrestato per spaccio a Milano. Il 31enne, un cittadino cinese, è stato sorpreso dagli agenti della squadra volanti della questura mentre vendeva una dose di shaboo a un cliente. In tasca aveva tre grammi della potente droga sintetica dagli effetti devastanti.
A cura di Francesco Loiacono
50 CONDIVISIONI
Immagine

Che la shaboo, potente droga sintetica dagli effetti devastanti, sia ormai facilmente reperibile sul mercato della droga milanese è ormai una cosa nota da tempo, e documentata anche da un'inchiesta di Pablo Trincia per Fanpage.it. L'ulteriore riprova è l'ennesima operazione della polizia per contrastare lo spaccio della sostanza stupefacente, diffusa soprattutto all'interno della comunità asiatica del capoluogo lombardo.

Il 31enne è stato trovato in possesso di 3 grammi di shaboo

Ieri, poco prima dell'una,  gli agenti della squadra volanti della questura hanno notato in via Govone un ragazzo di 31 anni che stava cedendo alcune dosi di droga a un cliente. I poliziotti si sono avvicinati al giovane e lo hanno fermato all'angolo con via Gran San Bernardo, non lontano dal cimitero Monumentale. Da controlli approfonditi è emerso che il 31enne, un cittadino di nazionalità cinese, nascondeva nelle tasche 3 grammi di shaboo. Una quantità in apparenza esigua ma da cui in realtà si possono ricavare circa 30 dosi, dal momento che ogni dose normale presa intorno a un decimo di grammo. Il 31enne è stato trovato inoltre in possesso di 100 euro in contanti e di due telefoni cellulari, probabilmente collegati alla sua attività illecita.

Per lo spacciatore, che è risultato essere già noto alle forze dell'ordine e con precedenti per estorsione e altri reati è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti non sono invece riusciti a fermare il cliente e segnalarlo come assuntore di droga, in quanto l'acquirente si è dileguato subito dopo aver comprato la dose.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views