video suggerito
video suggerito

Sospetta il tradimento della moglie e tenta di buttarla dalla finestra: arrestato

La donna è riuscita a divincolarsi e a scappare in cortile, ma il marito l’ha raggiunta colpendola con una fioriera in pieno volto.
A cura di Valerio Papadia
91 CONDIVISIONI
Immagine

E' accaduto nella notte scorsa a Cremona. I due coniugi, Giampietro Pampolini, 65 anni e Oriana Manfredi, 60 si trovavano nella loro abitazione in via San Bernardo. Nella loro camera da letto marito e moglie avrebbero cominciato a discutere animatamente per questioni legate alla gelosia dell'uomo che forse imputava alla donna un tradimento. Al termine della discussione, al culmine della rabbia, Pampolini avrebbe cominciato a percuotere sua moglie prima con un ombrello e poi con una racchetta da sci, cercando poi di gettarla da una finestra dell'abitazione. La donna, nonostante le ferite dovute all'aggressione, è riuscita a liberarsi dalla morsa dell'uomo e a fuggire in cortile dove però è stata raggiunta e colpita con una fioriera in pieno volto, stramazzando al suolo.

I carabinieri, intervenuti in seguito a una chiamata dei vicini di casa, allarmati dagli schiamazzi in cortile, hanno trovato Oriana Manfredi riversa a terra in una pozza di sangue. Suo marito la vegliava, disperato e consapevole di quanto avesse appena fatto. La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove il personale medico ha riscontrato una frattura del cranio e alcune lesioni alla colonna vertebrale. Sebbene le sue condizioni siano gravi, la 60enne non sarebbe in pericolo di vita. Pampolini, che soffrirebbe di depressione, invece è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dai Carabinieri di Cremona e condotto nel carcere della stessa città.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views