54 CONDIVISIONI

“Sono troppo tifoso della Juve”: 54enne evade dai domiciliari per guardare la partita

Un 54enne di Breno (Brescia), è evaso dai domiciliari per andare a vedere la partita della Juventus, la sua squadra del cuore. Ad attenderlo davanti al bar ha trovato però i carabinieri, che lo hanno arrestato. È la terza volta che l’uomo evade per vedere la sua squadra: “Non posso farci nulla, sono troppo tifoso”.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
Immagine

La fede calcistica, se esasperata, può fare brutti scherzi. Lo sa bene un 54enne di Breno, in provincia di Brescia, che a causa della sua passione per la Juventus si trova in grossi guai con la giustizia. L'uomo, già ai domiciliari per una tentata rapina a un ufficio postale del paese, la scorsa domenica ha lasciato la sua abitazione per andare a seguire in un bar la partita tra Juve e Inter. Il suo gesto però non solo è stato inutile, ma anche controproducente. Il 54enne infatti, come riportato dal quotidiano "Il Giorno" è stato arrestato dai carabinieri e non ha quindi potuto vedere nemmeno il calcio d'inizio della partita.

Ad allertare i militari, d'altronde, era stato lo stesso 54enne, che li aveva chiamati nel pomeriggio per chiedere il permesso di allontanarsi da casa e vedere la partita. I carabinieri gli avevano negato il permesso, ma il 54enne è sceso lo stesso per vedere la partita. Ad attenderlo, naturalmente, ha trovato proprio i carabinieri, che non si erano evidentemente fidati del 54enne. Non era d'altronde la prima volta che l'uomo evadeva per seguire la Juve: lo aveva già fatto in altre due occasioni, per una delle quali è stato già condannato. Adesso il nuovo arresto, convalidato dal giudice. Il 54enne è stato portato in carcere, ma la sua passione per la Juventus è evidentemente più forte del timore di finire in cella: "Non posso farci nulla: sono troppo tifoso della Juve", ha detto l'uomo in tribunale.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views