video suggerito
video suggerito

Sondrio, auto precipita in un burrone e prende fuoco: muore donna di 56, grave 36enne

L’incidente nel pomeriggio di oggi lungo in Valmalenco. La vettura su cui viaggiavano, una Fiat panda, è uscita fuori strada per ragioni ancora da appurare. Nello schianto, violentissimo, l’auto ha preso fuoco non lasciando scampo alla donna morta tra le fiamme. Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e un’eliambulanza.
A cura di Redazione Milano
74 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un gravissimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi – mercoledì 28 agosto – in provincia di Sondrio. Erano da poco passate le 18.00 quando lungo la strada provinciale che passa per Torre Santa Maria, in Valmalenco, una Fiat Punto per cause ancora da chiarire è finita fuori strada, cadendo in un dirupo e schiantandosi contro un muretto. Nell'impatto violentissimo, la vettura ha preso fuoco. Intrappolata tra le fiamme è morta una donna di 56 anni: quando i soccorsi hanno raggiunto l'auto in fiamme per lei non c'era già più nulla da fare e non hanno potuto fare altro che recuperare il corpo e constatarne il decesso.  Ferito in gravissimi condizioni un uomo di 36 anni che viaggiava con lei. Della vittima non si conoscono le generalità ma solo che risiedeva a Mossini, una frazione di Sondrio.

Impegnati nei soccorsi un'eliambulanza e i vigili del fuoco

Sul posto i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale a bordo di un'eliambulanza. Ricoverato in codice rosso la sua prognosi rimane riservata. Alle operazioni di soccorso hanno partecipato anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che terminate le operazioni di soccorso, hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente e recuperato l'auto finita fuori strada. Nel sinistro non sarebbero coinvolte altre persone.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views