video suggerito
video suggerito

Soiano, 38enne cade dal balcone del suo appartamento: forse un tentativo di suicidio dopo una lite

Ci sarebbe un tentativo di suicidio alla base del ferimento dell’uomo di 38 anni ritrovato in fin di vita a Soiano del Garda, nel Bresciano, in una pozza di sangue. L’uomo si sarebbe lanciato dal balcone del proprio appartamento dopo un litigio con la fidanzata, secondo una prima ipotesi dei carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
130 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarebbe un gesto volontario alla base della terribile vicenda avvenuta venerdì mattina nel Bresciano, a Soiano del Lago, dove un uomo di 38 anni è stato trovato in una pozza di sangue. L'uomo soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con un'ambulanza e poi raggiunti da un elisoccorso hanno immediatamente prestato le prima cure all'uomo le cui condizioni sono apparse disperate. L'elicottero del 118 ha poi trasportato d'urgenza il 38enne al Civile di brescia dove è giunto in codice rosso: stando alle prime informazioni trapelate le ferite riportate sarebbero gravi ma non è al momento in pericolo di vita.

Sul luogo dove è stato rivenuto il corpo dell'uomo sono giunte poi anche le forze dell'ordine allertate da alcuni alcuni giardinieri che erano al lavoro nel circondario: sarebbero stati proprio loro a riferire di aver visto il 38enne lanciarsi dal balcone del proprio appartamento sito nei pressi del luogo dove è stato poi ritrovato. Secondo una prima ricostruzione avanzata dai carabinieri potrebbe essere stato un gesto volontario quello dell'uomo che aveva avuto una discussione con la fidanzata.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views