video suggerito
video suggerito

Smog, blocco del traffico domenica 2 febbraio a Milano: potenziato il servizio di metro e bus Atm

Atm ha predisposto 380 corse aggiuntive sulle linee della metropolitana e 1.500 corse aggiuntive sulle principali “linee di forza” della rete di superficie in occasione del blocco totale del traffico previsto per domenica 2 febbraio a Milano. Linee potenziate anche in direzione San Siro per permettere ai tifosi di raggiungere lo stadio in occasione della sfida di Serie A Milan-Verona.
A cura di Luca Giovannoni
67 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

In occasione del blocco del traffico a Milano previsto per domenica 2 febbraio a Milano, l'azienda del trasporto pubblico milanese (Atm) ha programmato un potenziamento del servizio con corse straordinarie di bus, tram e metropolitane. Il blocco di tutti i veicoli non elettrici è stato predisposto dalle 10 alle 18, un lasso di tempo in cui sono previste 380 corse aggiuntive sulle linee della metropolitana e 1.500 corse aggiuntive sulle principali “linee di forza” della rete di superficie.

Saranno raggiungibili in auto i parcheggi e le fermate periferiche delle stazioni di: Cascina Gobba, San Donato, Bisceglie , Lampugnano, Molino Dorino, San Leonardo, Famagosta e Forlanini.

Disposizioni per la partita Milan-Verona

Nella giornata di domenica 2 febbraio Sani Siro ospiterà la sfida tra Milan e Verona, in programma a partire dalle 15. Per permettere ai tifosi di raggiungere lo stadio sono stati istituiti mezzi aggiuntivi sulle linee 16 e 90/91, mentre per quanto riguarda la metropolitana, sarà potenziata la linea lilla M5 che ferma a pochi metri dall'ingresso del "Meazza. I cittadini che avranno bisogno di ottenere informazioni riguardo agli orari e alle linee di trasporto pubblico potenziate, potranno rivolgersi agli Atm Point che resteranno aperti in via del tutto eccezionale, in particolare quelli di: Duomo, Centrale, Cadorna e Loreto, l'orario di apertura andrà dalle 10.15 alle 17.30.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views