video suggerito
Si tuffa nel fiume e viene trascinato dalla corrente per 5 km: affoga 12enne nel Bresciano
Un ragazzino di 12 anni è annegato nel fiume Chiese, in provincia di Brescia, dove si era tuffato con un gruppo di amici. Trascinato dalla corrente è stato trovato a Villanuova sul Clisi, a cinque chilometri da dove si era immerso: inutili i tentati di rianimarlo, il personale non ha potuto che constatarne il decesso.
A cura di
Va.Re.
62
CONDIVISIONI
Un ragazzino di dodici anni è annegato nel pomeriggio di ieri nel fiume Chiese in provincia di Brescia. Il giovanissimo si è tuffato nel fiume assieme ad un gruppo di amici a Roè Volciano e la corrente, che in quel punto è particolarmente forte, lo ha trascinato lontana dalla riva e poi verso valle. Il 12enne non è riuscito a recuperare la riva ed è stato ritrovato senza vita a Villanuova sul Clisi, a circa cinque chilometri da dove si era tuffato.
L'allarme è stato lanciato dagli amici del ragazzino, e subito sono iniziate le ricerche: mobilitati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Inutile l'intervento del personale sanitario del 118, che non ha che potuto constatare il decesso. Sul posto anche la madre.
62
CONDIVISIONI