video suggerito
video suggerito

Si spoglia e resta nudo vicino alla stazione di Parabiago: 10mila euro di multa a un maniaco

Un maniaco esibizionista è stato multato ieri mattina a Parabiago, vicino Milano. Si tratta di un uomo di origini slave di 35-40 anni, residente a Varese, che più volte si era appostato nei pressi della stazione ferroviaria di Parabiago spogliandosi e restando nudo. Dopo la segnalazione di una cittadina, ieri l’uomo è stato identificato dalla polizia locale: dovrà pagare diecimila euro di multa.
A cura di Francesco Loiacono
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un maniaco esibizionista è stato multato ieri mattina a Parabiago, nel Milanese, dalla polizia locale. Si tratta, come ha riferito il sindaco della cittadina Raffaele Cucchi, di un uomo di origini slave, tra i 35 e i 40 anni, residente in provincia di Varese. L'uomo da tempo creava non pochi disagi ai cittadini che passavano nei pressi della stazione ferroviaria del paese: è lì che il maniaco si spogliava, restando nudo.

Ieri mattina, dopo la segnalazione di una cittadina, l’esibizionista è stato fermato dagli agenti di Polizia Locale, coordinati dal Comandante Maurizio Morelli: "Avevamo tre pattuglie in servizio e questo ci ha permesso di intervenire tempestivamente nei pressi della stazione ferroviaria dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di una cittadina che ha descritto il soggetto sospettato. L’uomo è stato individuato, fermato e portato in comando per i relativi accertamenti. Dopo alcune domande da parte dei colleghi, il soggetto è crollato ammettendo il proprio comportamento". Il maniaco ha ricevuto una multa da diecimila euro, dal momento che gli atti osceni in luogo pubblico sono ormai depenalizzati.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views