video suggerito
video suggerito

Si scontra contro un’auto: motociclista in fin di vita a Rosate

Un uomo di 43 anni è ricoverato in fin di vita all’ospedale Niguarda di Milano. Il 43enne è rimasto vittima di un incidente stradale a Rosate, mentre si trovava a bordo della sua moto. Per cause ancora da chiarire si è scontrato contro un’auto, finendo rovinosamente sull’asfalto.
A cura di Francesco Loiacono
15 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 43 anni è ricoverato in fin di vita all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. L'episodio intorno alle 13 a Rosate, nell'hinterland di Milano. L'uomo era alla guida della sua motocicletta sulla provinciale 163 quando, all'incrocio con via Alessandro Volta, si è scontrato contro un'auto. La dinamica dell'incidente – di cui ha dato notizia il sito Milanotoday – è ancora da chiarire.

L'impatto tra i due mezzi è stato molto violento. Il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto e ha perso conoscenza a causa dei traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza: il personale sanitario, constatate le condizioni disperate della vittima dell'incidente, ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza. L'uomo è arrivato in ospedale in fin di vita a causa dei traumi subìti: ha riportato ferite alla testa, al torace e agli arti. Sul luogo dell'incidente sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale per effettuare i rilievi di rito, necessari per capire la dinamica del sinistro, e per regolare il traffico, che ha subito molti rallentamenti nella zona.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views