video suggerito
video suggerito

Si schianta contro un palo e rimane incastrato tra le lamiere: 40enne in coma

Il terribile incidente, nella notte, a Sesto San Giovanni, nella provincia di Milano: l’impatto con un palo è stato talmente violento che l’automobilista, un 40enne, è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Ora è in coma all’ospedale Niguarda di Milano.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale, nella notte, a Sesto San Giovanni, nella provincia di Milano. Stando a quanto si apprende, era da poco passata la mezzanotte, quando un'automobile, una Peugeot, che stava percorrendo via Carducci è andata a schiantarsi contro un palo. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno dovuto adoperarsi per estrarre l'automobilista, un 40enne, rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Sul posto anche un'ambulanza e un'automedica del 118, che hanno trasportato in codice rosso il 40enne all'ospedale Niguarda di Milano, dove ora è in coma e lotta tra la vita e la morte.

Sul luogo dell'incidente è giunta anche la Polizia Municipale di Sesto San Giovanni, che ha effettuato i primi rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente – ancora tutta da stabilire – e per accertare eventuali responsabilità. Stando a quanto si apprende, non risulterebbero coinvolti altri veicoli nell'incidente.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views