76 CONDIVISIONI

Si rompe una tubatura in via Paravia a Milano: strada allagata da ore

Da questa mattina via Paravia, a Milano, è chiusa per allagamento. A provocarlo la rottura di una tubatura. Sul posto tecnici di Mm e polizia locale.
A cura di Francesco Loiacono
76 CONDIVISIONI
L'allagamento in via Adriano 
L'allagamento in via Adriano 

Dall'alba di oggi via Paravia, a Milano, è chiusa a causa della rottura di una tubatura, che ha provocato l'allagamento della sede stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle sei e mezza. Non si conoscono ancora i motivi della rottura del tubo. Sul posto, in zona San Siro, sono subito intervenuti i tecnici di Mm, società che si occupa della rete idrica milanese, oltre ad alcune pattuglie della polizia locale. I vigili hanno chiuso al traffico prima il tratto di via Paravia tra via Newton e via Civitali, estendendo poi la chiusura fino a via Zamagna.

A circa sei ore dall'accaduto, come riporta l'account Infomobilità del Comune di Milano, permane la chiusura di via Paravia tra via Newton e via Civitali. Disagi anche per chi utilizza l'autobus 98: come comunicato da Atm la linea devia da piazza Segesta a via Aretusa.

Non è la prima volta che la rottura delle tubature provoca allagamenti in città. Gli ultimi si erano verificati al quartiere Adriano e in via Filzi, a pochi passi dal Pirellone: in quel caso il danno era stato causato da una ditta privata che stava eseguendo alcuni lavori.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views