4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rompe una conduttura del gas durante gli scavi per la M4: evacuato un palazzo

40 persone sono finite in strada dopo che, durante gli scavi per la M4, si è verificata la rottura di una conduttura del gas: per risolvere il problema sono intervenuti i tecnici di A2A e i vigili del fuoco.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 novembre, in via Foppa a Milano: stando a quanto si apprende, durante gli scavi per la M4, un macchinario avrebbe urtato una conduttura del gas, provocando una fuga. Alcune sacche di gas presenti al di sotto di un edificio al civico 48, in via del tutto precauzionale, hanno richiesto l'evacuazione dello stabile, abitato da una quarantina di persone, che si sono ritrovate per strada. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per fortuna non si registrano intossicati.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i tecnici di A2A, azienda che si occupa della gestione dei gasdotti e dell'energia elettrica, e i vigili del fuoco, al lavoro per cercare di risolvere il problema e per far tornare la situazione alla normalità. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Milano che, per non correre rischi, hanno chiuso via Foppa al traffico automobilistico, provocando notevoli rallentamenti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views