video suggerito
video suggerito

Sesto San Giovanni, vestita da medico ruba negli armadietti dell’ospedale: arrestata

Una donna di 52 anni è stata arrestata dalla polizia a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, per aver rubato nel locale ospedale. La donna, vestita con camice e mascherina, si spacciava per medico e derubava gli armadietti dei “colleghi”. Nel 2014 aveva incendiato l’abitazione di un’anziana.
A cura di Francesco Loiacono
395 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Col camice e la mascherina in volto si aggirava per le corsie dell'ospedale di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Non si trattava però di una dottoressa o di un'infermiera, ma di una ladra che, approfittando del travestimento, aveva già svuotato diversi armadietti dei suoi veri colleghi. Dopo l'ultimo dei suoi colpi però la donna, una 52enne con precedenti penali, è stata scoperta. Trovatasi con le spalle al muro ha provato a fuggire in maniera rocambolesca per l'ospedale, ma è stata fermata dall'addetto al parcheggio della struttura, con il quale è nata anche una colluttazione. Subito dopo è stata arrestata dalla polizia.

Nel 2014 la ladra aveva incendiato l'appartamento di un'anziana

La ladra era già nota alla polizia e alle cronache locali. Nel 2014 infatti aveva dato fuoco all'appartamento di un'anziana signora presso cui lavorava come addetta alle pulizie e badante. Nel suo passato inoltre la donna avrebbe già altre denunce per altri furti compiuti negli ospedali, evidentemente presi di mira dalla 52enne aspirante medico.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views