video suggerito
video suggerito

Sesto, difende una donna dagli insulti volgari di un uomo: 44enne accoltellato

Un 44enne dominicano è rimasto ferito ieri sera a Sesto San Giovanni (Milano). Avrebbe difeso una donna dai volgari insulti di un avventore di un bar, che lo avrebbe poi accoltellato tre volte al termine di una lite. Per il 44enne dieci giorni di prognosi. Sull’episodio indagano i carabinieri di Sesto.
A cura di Francesco Loiacono
166 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 44 anni, di nazionalità dominicana, è stato ferito a coltellate a Sesto San Giovanni, a nord di Milano. L'episodio ieri sera attorno alle 21 in via Podgora, nel quartiere Rondinella. Sulla dinamica dell'accoltellamento sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Sesto, che indagano sulla vicenda. Secondo le prime ricostruzioni sembra che la vittima si trovasse in un bar assieme a una donna. A un certo punto avrebbe difeso la donna dai commenti volgari di un altro avventore del bar. Ne è nata una lite, poi degenerata: i due uomini si sono spostati all'esterno del bar dove l'aggressore ha tirato fuori un coltello e ha colpito tre volte la vittima.

Il 44enne è rientrato nel bar per aspettare i soccorsi. Il personale del 118 lo ha trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove i medici gli hanno medicato le ferite al gluteo, alla coscia e al fianco: per lui la prognosi è di dieci giorni. Adesso i carabinieri, che vicino al luogo dell'accoltellamento hanno trovato e sequestrato un coltello, stanno vagliando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per cercare di ricostruire con precisione quanto accaduto e individuare l'aggressore, dal momento che non sembrano esserci testimoni diretti.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views