video suggerito
video suggerito

Segrate, terrore al sushi bar: dipendenti accoltellano i rapinatori, che sparano. Quattro feriti

Due banditi hanno fatto irruzione in un sushi bar su via Cassanese a Segrate. Il titolare e un dipendente hanno reagito accoltellandoli: di fronte alla loro reazione uno dei malviventi ha esploso tre colpi di pistola, ferendo il proprietario del locale. I malviventi sono riusciti a fuggire, ma sono stati arrestati nella notte. Nessuno dei protagonisti della rapina da film è in pericolo di vita.
A cura di Va.Re.
142 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paura al Fuel Café di Segrate nella serata di ieri. Erano circa le 22.30 quando due uomini hanno fatto irruzione nel locale adiacente a una stazione di servizio su via Cassanese. Con il volto coperto e armati, hanno intimato ai dipendenti del ristorante di sushi di consegnargli l'incasso. Due cittadini di origine asiatica, il titolare del bar e un dipendente, invece di arrendersi alle minacce hanno reagito: dopo essersi armati con dei coltelli hanno ferito i due rapinatori. Uno dei due malviventi, per tutta risposta, ha esploso tre colpi di proiettile contro il titolare del bar. Al termine della violenta colluttazione, interamente ripresa da una telecamera di sorveglianza installata all'interno del locale, i due rapinatori sono poi riusciti a fuggire.

Dipendenti feriti e banditi arrestati dopo la fuga

Il titolare del sushi bar è rimasto ferito dai tre proiettili, mentre il suo dipendente è rimasto contuso a causa di una botta alla testa. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale sanitario del 118, che ha trasportato i feriti di 33 e 34 anni all'ospedale San Raffaele, dove sono stati medicati. Le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. I banditi, due pregiudicati italiani che subito dopo il colpo erano riusciti a scappare con l'incasso, sono stati arrestati nella notte dai carabinieri della compagnia di San Donato: sono adesso piantonati in due diversi ospedali cittadini, dove sono stati ricoverati per le ferite riportate nella colluttazione. Nessuno dei protagonisti di quella che doveva essere una "normale" rapina, ma si è trasformata in una sorta di film d'azione, è fortunatamente in pericolo di vita.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views