video suggerito
video suggerito

Segrate, Berlusconi si presenta in piazza ma sbaglia festa: era il comizio della sinistra

Venerdì sera il leader di Forza Italia si è presentato in piazza a Segrate, vicino Milano, per la festa di fine campagna elettorale in vista delle Comunali di domenica. Berlusconi ha però sbagliato piazza: la festa era del candidato sindaco di centrosinistra, che ha raccontato l’episodio.
A cura di Francesco Loiacono
1.156 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo incidente diplomatico venerdì sera per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia si sarebbe infatti presentato in una piazza di Segrate, comune vicino a Milano, dove era in corso una festa organizzata dalla lista civica di centrosinistra che corre per le elezioni comunali di domenica 31 maggio. Berlusconi sarebbe rimasto là per circa cinque minuti prima di accorgersi di aver sbagliato manifestazione: il leader di Forza Italia stava cercando la festa di fine campagna elettorale della candidata di centrodestra, Tecla Carla Maria Fraschini, organizzata al Palasegrate. Nel frattempo, comunque, pare che Berlusconi sia riuscito anche a fare un involontario endorsement al candidato di centrosinistra: avrebbe infatti invitato alcuni ragazzi presenti a votarlo, non accorgendosi del disguido. L'episodio, riportato dall'Ansa, è stato postato sulla pagina Facebook del candidato sindaco per il centrosinistra del Comune di Segrate, Paolo Micheli, che è anche consigliere regionale.

Elezioni comunali a Segrate

In totale sono otto i candidati sindaci di Segrate: oltre ai due già indicati si presentano alle urne Lorenzo Arseni (Segrate vita lavoro), Antonio Berardinucci (I valori della Costituzione), Claudio Viganò (Lega federalisti di Segrate), Federico Figini (I like Segrate), Diego Alberto Dimalta (Movimento Cinquestelle) e Paolo Giulio Borlone (Cittadini di Segrate).

1.156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views