175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse a Milano domani per allerta meteo, il sindaco Sala: decidiamo giorno per giorno

Maltempo a Milano, l’allerta per le forti piogge e il vento non preoccupa il sindaco di Milano Beppe Sala: “Le previsioni sono abbastanza attendibili ormai, oggi siamo tranquilli, per questo non ho chiuso le scuole nonostante le richieste di alcuni. Le decisioni andranno prese giorno per giorno”.
A cura di Redazione Milano
175 CONDIVISIONI
Nubifragio a Milano (LaPresse)
Nubifragio a Milano (LaPresse)

Oggi a Milano le scuole sono rimaste aperte, a differenza di molte città italiane che hanno sospeso le lezioni causa maltempo o forte vento. A spiegare il perché è il sindaco Beppe Sala: "Le previsioni sono abbastanza attendibili ormai, oggi siamo tranquilli, per questo non ho chiuso le scuole nonostante le richieste di alcuni. Le decisioni andranno prese giorno per giorno".

Domani, 31 ottobre, le scuole potrebbero rimanere chiuse? Il primo cittadino resta cauto: "Vediamo in giornata, nelle prossime ore, come si sviluppa la situazione e poi decideremo – ha aggiunto -. Abbiamo avuto due problemi fondamentalmente: alberi che sono caduti, con qualche limitato danno, e poi abbiamo dovuto sfollare un paio di comunità che stavano vicino al Lambro. La situazione e' questa. Ma abbiamo fatto vigilanza fino a ieri sera tardi, siamo rimasti attenti".

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views