37 CONDIVISIONI

Scontro tra un tram e un’ambulanza a Milano, 3 feriti. Salvi i pazienti dializzati

Paura in via Ripamonti, dove un tram della linea 24 si è scontrato con un’ambulanza che trasportava due pazienti in dialisi. Tre feriti lievi nello scontro, ma per fortuna i due pazienti sono arrivati sani e salvi in ospedale in tempo per il trattamento.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

Poteva essere ben più grave e drammatico il bilancio di un incidente avvenuto alle prime luci di questa mattina in via Ripamonti a Milano. All'incrocio con via Rutilia, un tram della linea 24 e un'ambulanza si sono scontrati, generando attimi di panico tra i passeggeri a bordo del mezzo pubblico e i due pazienti a bordo del mezzo di soccorso, due uomini che si stavano recando in ospedale per essere sottoposti a dialisi. Per fortuna, i due non sono rimasti feriti nell'impatto e, grazie al tempestivo arrivo di un'altra ambulanza del 118, sono stati trasportati nel nosocomio dove sono stati regolarmente sottoposti al trattamento.

È andata peggio, ma per fortuna non troppo, per il conducente del tram e per due passeggeri, trasportati anche loro in ospedale in codice verde. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Milano, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire la dinamica dell'incidente e a riscontrare eventuali responsabilità. La circolazione su via Ripamonti, in entrambi i sensi di marcia, a causa dei veicoli che bloccavano la strada e per consentirne la rimozione, è risultato paralizzato per gran parte della mattinata.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views