video suggerito
video suggerito

Scontro tra due motociclette alle porte di Pavia: muore un 40enne, due feriti gravi

Incidente avvenuto nella serata di ieri in località Canarazzo all’altezza del bivio per il Lido, nei pressi del ponte della Tangenziale Ovest. La vittima è uno dei due conducenti, un uomo di quaranta anni. Feriti gravi l’altro conducente, un 36enne, e una passeggera di 27 anni. Entrambi sono ricoverati tuttora in prognosi riservata.
A cura di Enrico Tata
1 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra due motociclette ieri sera alle porte di Pavia. Un morto e due feriti gravi, il bilancio dell'incidente avvenuto in località Canarazzo all'altezza del bivio per il Lido, nei pressi del ponte della Tangenziale Ovest. La vittima è uno dei due conducenti. Feriti gravi l'altro conducente, un 36enne, e una passeggera di 27 anni. Ancora da ricostruire nei dettagli la dinamica dello scontro. I corpi dei tre sono stati trovati a diversi metri di distanza dalle moto, segno che l'impatto deve essere stato violentissimo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con tre ambulanze e un elisoccorso, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Il 40enne, soccorso e trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia, è morto nella notte. Abitava a Travaco Sicomario, Pavia. Restano invece gravi le condizioni degli altri due feriti, un 36enne di Piacenza, che guidava l'altra motocicletta, e una ragazza di 27 anni, domiciliata a Pavia dove sta frequentando la scuola di specializzazione dopo la laurea in Medicina. Il primo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, mentre la seconda è ricoverata nel reparto di rianimazione al Policlinico San Matteo di Pavia. Entrambi restano in prognosi riservata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views