114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e tram: un uomo è in gravissime condizioni

Incidente tra viale Monte Ceneri e via Mac Mahon a Milano, dove un’auto e un tram si sono scontrati. Il conducente dell’utilitaria coinvolta è andato in arresto cardiaco, rianimato è stato trasportato all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni continuano a essere critiche.
A cura di Redazione Milano
114 CONDIVISIONI
Immagine repertorio
Immagine repertorio

Un grave incidente è avvenuto nella mattina di oggi – sabato 6o ottobre – all'incrocio tra viale Monte Ceneri e via Mac Mahon a Milano. Erano circa le 6.30 del mattino quando una Toyota Yaris e un tram della linea 12 di Atm si sono scontrati per cause ancora da chiarire. Sul posto i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Estratto dalle lamiere della sua auto il conducente dell'utilitaria, un uomo di 60 anni, è stato rianimato sul posto essendo andato in arresto cardiaco. Il battito è ripartito ma l'uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, ricoverato al Niguarda il suo stato di salute è critico. Anche il tramviere è stato soccorso in stato di choc, illesi i passeggeri. Inevitabili le ripercussioni al traffico per consentire i rilievi e la rimozione del tram e dell'auto incidentati.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views