video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto nel Lecchese: 55enne muore sul colpo

La vittima è il motociclista, un uomo di 55 anni originario di Sondrio. La sua moto si è scontrata con un auto e l’impatto non gli ha lasciato scampo.
A cura di Valerio Papadia
130 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale mortale si è verificato a Taceno, in provincia di Lecco dove una motocicletta, una Yamaha R1 si è scontrata con un'automobile, una Fiat 500. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, per cause ancora in corso di accertamento, la Yamaha si è scontata con la 500, urtando la fiancata della vettura. L'impatto che, stando a quanto si apprende è stato molto violento, non ha lasciato scampo al motociclista, un uomo di 55 anni originario di Sondrio, che è morto sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 e del personale di un'eliambulanza, giunta appositamente sul luogo dello schianto.

Le due persone che viaggiavano a bordo dell'automobile sono rimaste lievemente ferite, anche se sono in stato di forte choc. Sul luogo dell'incidente sono giunti gli uomini della Polizia Stradale di Bellano, sempre nella provincia di Lecco, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di pervenire all'esatta dinamica dell'incidente che è costato la vita al centauro di 55 anni.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views