99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro su viale Monza nella notte: gravissima una donna, ricercato conducente di un Suv

In viale Monza, attorno alle 3.00 di questa notte, due auto si sono scontrate. Ad avere la peggio due donne a bordo di una Lancia Y, una delle quali ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda. Ricercato il conducente di un Suv che si è poi dato alla fuga.
A cura di Valerio Renzi
99 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due gravi incidenti si sono verificati questa notte a Milano. In entrambi i casi le auto coinvolte si sono date alla fuga senza prestare soccorso, così ora le forze dell'ordine sono alla ricerca di due pirati della strada. Il primo sinistro è avvenuto in viale Monza dove due auto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Popoli Uniti. Ad avere la peggio due donne che viaggiavano a bordo della Lancia Y, la più grave delle quali è ricoverata al San Raffaele in condizioni critiche, con ferite alla testa e all'addome. Il conducente dell'altra auto, un Suv, si è dato alla fuga e ora è ricercato dalle forze dell'ordine.

Pirata della strada all'alba a piazzale Loreto

Erano invece circa le 5.oo del mattino quando a piazzale Loreto, un'auto ha travolto due motociclisti dandosi poi alla fuga. I centauri, di 36 e 42 anni, sono ricoverati uno in codice giallo al Niguarda, l'altro in codice verde al pronto soccorso di Città Studi. Anche in questo casa il pirata della strada è ricercato dalle forze dell'ordine.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views