(Foto: BresciaSettegiorni)
in foto: (Foto: BresciaSettegiorni)

Un anziano ha perso la vita e due bambini sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questo pomeriggio a Castiglione delle Stiviere, nel Bresciano. Lo scontro frontale tra due auto non ha dato scampo all'automobilista, Severino Pizzini, 83 anni, mentre i bimbi che erano a bordo sono stati portati in elicottero al Civile pediatrico di Brescia.

Terribile incidente nel Bresciano: morto un 83enne, feriti due bambini

La chiamata al 118 è arrivata alle 15.43 di oggi, giovedì 7 novembre. Sul posto, lungo la ex statale 236, non lontano da Montichiari, sono arrivate un'automedica, un'ambulanza e un mezzo dell'elisoccorso. Per l'uomo, un noto gioielliere di Guidizzolo (Mantova) non c'è stato niente da fare. Sull'altra vettura viaggiavano invece una madre e i suoi due bambini, che sono rimasti feriti in modo serio. Allertati anche i vigili del fuoco di Mantova e i carabinieri di Castiglione, che indagano per ricostruire la dinamica del tragico schianto e le eventuali responsabilità.

Maxi tamponamento sulla A4 a Desenzano: coinvolta la sciatrice Sofia Goggia

In un altro incidente stradale avvenuto nel pomeriggio nel Bresciano, la sciatrice bergamasca e campionessa olimpica Sofia Goggia è rimasta coinvolta in un tamponamento lungo l’autostrada A4 all’altezza di Desenzano. L’atleta è rimasta illesa, il traffico è andato in tilt con chilometri di coda e rallentamenti.