video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto, ci sono feriti: grave un bimbo di 4 anni

Lo scontro è avvenuto a Borghetto Lodigiano, in provincia di Lodi: il bambino 4 anni, che viaggiava in auto con il padre, è ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Pavia.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente stradale oggi, lunedì 11 novembre, a Borghetto Lodigiano, nella provincia di Lodi. Stando a quanto si apprende due automobili, che percorrevano la Strada Provinciale 125, si sono scontrate in quello che è stato un violento impatto frontale: in una delle vetture si trovavano un uomo e il suo figlioletto di 4 anni, mentre nell'altra viaggiava una coppia di coniugi. Sul posto sono giunti prontamente i mezzi di soccorso: si è provato anche a far atterrare l'eliambulanza ma con esito negativo date le sfavorevoli condizioni climatiche.

Particolarmente gravi le condizioni del bimbo, che è stato trasportato all'ospedale di Pavia: il piccolo di 4 anni si trova ora ricoverato nel Reparto di Rianimazione del nosocomio per un grave trauma cranico. Soccorsi anche i tre adulti, che sono stati curati all'ospedale di Lodi: le loro condizioni, però, non desterebbero preoccupazioni. Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari a stabilire la dinamica di quanto accaduto, ancora incerta, e a stabilire eventuali responsabilità.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views