video suggerito
video suggerito

Scontro frontale in Valsassina: feriti 5 giovanissimi tra 13 e i 28 anni

Un gravissimo incidente è avvenuto la scorsa notte in Valsassina in provincia di Lecco. Qui due auto si sono scontrate frontalmente. A bordo cinque giovani di età compresa tra i 13 e i 28 anni, due ragazze e tre ragazzi. Sono rimasti tutti feriti in modo grave, ma non sarebbero in pericolo di vita.
A cura di Valerio Renzi
31 CONDIVISIONI
Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul luogo dell'incidente
Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul luogo dell'incidente

Un gravissimo incidente è avvenuto nella notte tra sabato 28 e domenica 29 luglio in Valsassina (Lecco). Nel cuore della notte due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 62 nel territorio del comune di Introbio. A bordo delle due vetture coinvolte viaggiavano cinque ragazzi giovanissimi, tutti rimasti feriti in modo serio nello scontro violentissimo.

In ospedale sono finiti due minori, una 16 e un 13enne, una 19enne, un 22enne e un 28enne. Sul posto sono giunte diverse ambulanze del 118 e i volontari della Croce Rossa della zona, mentre un'eliambulanza si è alzata in volo da Como. I feriti sono stati trasferiti nell'ospedale Fatebenefratelli di Erba, al Sant'Anna di Como e all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. Da quanto si apprende nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Vigili del fuoco e forze dell'ordine sono stati a lungo impegnati nelle operazioni di soccorso e nelle successivi rilievi per stabilire la dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità. Solo successivamente la strada è stata riaperta, ultimata anche la rimozione delle auto incidentate.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views