848 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparsa della 12enne Iuschra: paura per il ritrovamento di ossa nel bosco

Bisognerà aspettare i risultati ufficiali delle analisi, ma i resti di ossa ritrovati nei boschi di Serle non apparterrebbero alla 12enne Iuschra Gazi, scomparsa nel nulla lo scorso luglio. Sarebbero infatti ossa di origine animale e non umane.
A cura di Enrico Tata
848 CONDIVISIONI
Iuschra Gazi, la bambina di 12 anni scomparsa tra i boschi di Serle, nel Bresciano, lo scorso luglio
Iuschra Gazi, la bambina di 12 anni scomparsa tra i boschi di Serle, nel Bresciano, lo scorso luglio

Non sarebbero di Iuschra Gazi, la dodicenne scomparsa nel nulla a luglio, le ossa ritrovate tra i boschi di Serle, vicino al luogo in cui si sono perse le tracce della bambina. I resti raccolti ieri, secondo quanto riporta Repubblica.it, apparterrebbero ad animali morti. La certezza ancora non c'è, bisognerà aspettare i risultati ufficiali degli esami, ma la procura fa filtrare che probabilmente non si tratta di ossa umane. Sull'omero, sulla gabbia toracica e sugli altri frammenti di ossa ritrovati sono già stati riscontrati ieri segni provocati dai morsi di animali selvatici.

Iuschra Gazi, la 12enne scomparsa nel nulla a Serle

I resti sono riaffiorati nella zona dell'altopiano di Cariadeghe, provincia di Brescia, e sono stati affidati agli esperti del reparto di medicina legale degli Spedali Civili di Brescia. Gli inquirenti sospettavano che le ossa appartenessero a Iuschra Gazi, la 12enne affetta da autismo scomparsa durante una gita a Serle lo scorso 19 luglio.  "Non vogliamo la testa di nessuno, ma chiediamo la verità. Il padre quella mattina ha affidato la figlia all'associazione Fobap e non è più tornata a casa. Il rapimento? E' una delle ipotesi che abbiamo messo sul tavolo, ma non abbiamo elementi per sostenerla", ha dichiarato qualche giorno fa l'avvocato Nicodemo Gentile, legale della famiglia della ragazzina.

848 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views