video suggerito
video suggerito

Scippo a Milano: donna trascinata per alcuni metri

E’ successo ieri pomeriggio. Quando per strada un uomo ha cercato di strapparle la borsa, lei vi si è aggrappata, venendo trascinata per alcuni metri ma riuscendo a sventare la rapina. L’aggressore è però riuscito a fuggire.
A cura di Valerio Papadia
220 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì pomeriggio, una donna italiana di 52 anni era tranquillamente a passeggio in via Ponte Nuovo, nei pressi di via Padova a Milano. All'improvviso, sempre per strada, la donna è stata avvicinata da un uomo che ha cercato di strapparle la borsa. La vittima ha però reagito prontamente, aggrappandosi all'oggetto del contendere, cadendo e venendo trascinata per qualche metro dall'uomo che voleva a tutti i costi appropriarsi del suo bottino. Grazie alla sua resistenza, la donna è stata in grado di far mollare la presa al rapinatore, salvando così la borsa e il suo contenuto. L'uomo è però riuscito a fuggire.

All'arrivo delle autorità competenti la donna è stata trasportata con un codice verde all'Ospedale San Raffaele dove le sono state riscontrate solo leggere ferite contusive alle costole e alle ginocchia, provocate dal trascinamento sull'asfalto. La Polizia di Stato indaga sull'accaduto in cerca del malvivente, descritto come un italiano di mezza età.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views