52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero Trenord venerdì 27 gennaio dalle ore 9 alle 17

Sciopero Trenord dalle sigle sindacali Orsa. Ferrovie, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Fast Ferrovie, Ugl Trasporti e Faisa Cisal.
A cura di Redazione Milano
52 CONDIVISIONI
Immagine

Sciopero del personale Trenord proclamato domani venerdì 27 gennaio, dalle 9 alle 17, dalle sigle sindacali Orsa. Ferrovie, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Fast Ferrovie, Ugl Trasporti e Faisa Cisal. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza – spiega in una nota la società di trasporti – e il servizio Malpensa Express potranno subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. "L'agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione – spiega Trenord in un comunicato -. Per quanto riguarda i collegamenti aeroportuali, e' previsto un servizio di autobus sostitutivi senza fermate intermedie per i treni che non saranno effettuati tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Luino e Malpensa Aeroporto".

Informazioni sull'andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori: "sull'app Trenord si può seguire sempre la circolazione in tempo reale".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views