video suggerito
video suggerito

Schianto frontale tra un’auto e un furgone a Cinisello: morto un 35enne

Tragico incidente stradale a Cinisello Balsamo nella notte di ieri: un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente in via Gorki. Il conducente della vettura è morto poco dopo il suo ricovero in ospedale. La vittima aveva 35 anni: lascia una moglie e due figli piccoli.
A cura di Francesco Loiacono
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 35 anni è morto ieri sera a Cinisello Balsamo (Milano), in un tragico incidente stradale. La vettura sulla quale si trovava, una Ford Fiesta, si è scontrata frontalmente contro un furgone. L’impatto, come riportato dal "Corriere della sera", è avvenuto verso le 23 in via Gorki. Ancora incerta la dinamica: sembra comunque che il furgone abbia improvvisamente invaso la corsia sulla quale viaggiava la vettura. L'auto del 35enne si è completamente distrutta nella zona frontale. Il conducente è stato soccorso dai soccorritori del 118 già in arresto cardiaco. Durante il tragitto verso l'ospedale Niguarda hanno provato a rianimarlo, ma è strato tutto inutile: l'uomo è infatti deceduto appena arrivato in ospedale. La vittima lascia una moglie e due figli piccoli.

Anche il conducente del furgone, un uomo di 26 anni, è rimasto ferito nell'impatto. È stato soccorso dall'ambulanza del 118 e trasportato al vicino ospedale Bassini, dove i medici gli hanno riscontrato diversi traumi. Adesso spetterà alla polizia locale di Cinisello cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente, avvenuto negli stessi minuti in cui a Milano, in via Cabella, un uomo di 44 anni perdeva la vita in un altro incidente.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views