video suggerito
video suggerito

Schianto tra due auto a Sesto San Giovanni: cinque feriti, una 20enne in fin di vita

Grave incidente la scorsa notte in viale Fulvio Testi, a Sesto San Giovanni (alle porte di Milano). Due auto si sono scontrate tra loro per motivi ancora da accertare. Quattro ragazzi e un uomo di 45 anni sono rimasti feriti. Grave una 20enne, trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza: la giovane lotta tra la vita e la morte.
A cura di Francesco Loiacono
433 CONDIVISIONI
Immagine

Un tremendo schianto tra due auto è avvenuto la scorsa notte in viale Fulvio Testi, a Sesto San Giovanni (alle porte di Milano). Quattro ragazzi e un uomo di 45 anni sono rimasti feriti. Preoccupano le condizioni di una 20enne, trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza: la giovane lotta tra la vita e la morte.

L'incidente, come riporta l'Azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto intorno alle 3 di notte all'incrocio con via Clerici. Non si conoscono ancora con esattezza le cause, anche se all'origine dello schianto potrebbe esserci una precedenza non rispettata. La situazione dei feriti è subito apparsa grave: sul posto l'Areu ha inviato quattro ambulanze e due automediche. Oltre alla 20enne, sono rimasti feriti una ragazzina di 16 anni, due ragazzi di 21 e 31 anni e un uomo di 45 anni. Tutti i feriti sono stati portati in codice giallo in diversi ospedali della zona: al San Raffaele, al Fatebenefratelli e alla Clinica Città studi. Prima di poter essere affidati alle cure mediche, i feriti sono stati estratti dalle lamiere delle due vetture coinvolte dai vigli del fuoco del comando di via Messina, giunti sul posto assieme ai carabinieri della compagnia di Sesto. A questi ultimi è toccato effettuare i rilievi di rito per determinare la dinamica dell'episodio e accertare eventuali responsabilità.

Non si è trattato purtroppo dell'unico incidente sulle strade milanesi: sempre nella notte tra sabato e domenica infatti un 26enne è morto dopo essere finito con il proprio scooter contro un palo della luce. L'episodio è avvenuto in via Abelardo Pecorini, nel quartiere Forlanini.

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views